Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 8 ottobre 2009

Un minuto di silenzio

Propongo un minuto di silenzio per quello che è successo ieri sera a "Porta a Porta":

"Lei è più bella che intelligente. Non mi interessa nulla di ciò che eccepisce". Rosy Bindi, vicepresidente della Camera, sbianca in volto, Pier Ferdinando Casini si porta una mano alla fronte con aria disperata, persino Vespa sembra imbarazzato. Studio di "Porta a porta" è quasi l'una di notte e Silvio Berlusconi interviene in diretta per ribadire l'attacco a Napolitano e insultare l'unica donna presente senza che nessuno degli uomini in trasmissione (oltre a Vespa e a Casini ci sono l'editorialista della Stampa, Riccardo Barenghi, il ministro della Giustizia Angiolino Alfano e il suo predecessore Roberto Castelli) abbia il coraggio di intervenire. E' la stessa Bindi, con un filo di voce a rispondergli: "Evidentemente io sono una donna che non è a sua disposizione".
(repubblica.it, 08.10.2009)

Ditemi che non è vero...

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail


4 commenti:

Anna ha detto...

che mi sono persa!!!! Ero talmente stanca che sono crollata... peccato!!! Spero che Rosi Bindi non se la sia presa troppo e cmq io gli avrei risposto che l'essere brutta ha i suoi pregi: non vieni importunata da vecchi maiali! :)))) IRONIA ci vuole IRONIA!!!!!!!!!! E cmq secondo me SB sta dando di matto! :)))

Anna ha detto...

Non vorrei avergli suggerito l'ennesima scappatoia, mo vuoi vedere che si fa interdire??!?!?!? Signor premier cambi avvocato... io ho la soluzione, come vede! :)))) So un genio!

mauroarcobaleno ha detto...

io avevo proposto di rendere legale la corruzione di giudici e testimoni, ma tu sei moooolto più avanti!
assumerà te.
ciao

Anonimo ha detto...

Io purtroppo me la sono persa (la puntata) ma la sto scaricando , dopodichè la pubblicherò ovunque per far notare a che punto siamo arrivati..da manicomio.. Avete visto che persino il tg della Rai ha detto quello che è successo a Porta a Porta? Solitamente non parlano mai male del Berlu.
Rosi Bindi sta migliorando comunque, potrebbe diventare un buon politico!
By G.