Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 31 agosto 2009

Materazzi rosso... di rabbia

Roma, 31 agosto 2009, 13:46 - CALCIO: MATERAZZI DENUNCIA 'L'ISPETTORE COLIANDRO'- Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.

L'ho letta tre volte per capire se è vera o se è una notizia del Fantacalcio, un po' come quando leggi su repubblica.it notizie tipo questa: "vince al Fantacalcio: a Siena primo premio. Seconda giornata del nostro fantacampionato: in gara quasi centomila squadre" e ci metti due o tre secondi per capire che non è una news di calcio ma una news del gioco "fantacalcio".
Invece è vero: la denuncia, Materazzi, l'ha fatta davvero. Non dico nulla, visto che sembra avere la denuncia facile. Anche perchè io non potrei permettermi non solo di essere denunciato ma neppure di denunciare: gli avvocati costano parecchio. Tanto, quello che avrei da dire su questa iniziativa del Materazzi, lo capite da soli... E poi, se denunciato e costretto a pagare un euro per ogni visitatore del mio blog, da recenti statistiche evinco che sarei costretto a tirar fuori non più di 30 euro:-)

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail


Nessun commento: